Leggendo l’articolo di Paola sul gruppo senza nome mi sono ricordata che all’epoca avevo preparato una scheda per una terapia un po’ particolare. Così ho tolto la polvere che si era depositata e ve la passo, fatene buon uso!
Amministrazione
Link
Archivi
Ceci, sei un mito! qs scheda è s t u p e n d a!
baci,
Lucy
Un paio di annotazioni riguardanti questa scheda, la cui origine é strettamente in relazione con il gruppo milano2007.
Come tutti ben sapete, per poter seguire con profitto i seminari di terapie, é fondamentale la conscenza del Bernardese (lingua di cui a suo tempo la sempre mitica Ceci aveva iniziato la stesura del relativo dizionario)
in italiano, alla ‘S’ troverete ‘sbuffi’ (utilizzato per descrivere le fughe d’energia sulle spalle). Bene: per indicare questo fenomento, il Nostro utilizza il termine Puffi.
É stato proprio durante il seminario di milano 2007 dedicato a questo tema che é nata l’idea della scheda e la proposta del nome per il gruppo
un caro abbraccio a tutti (e uno particolare a Ceci)
Si, è vero questa scheda è nata con il gruppo di milano (che solo per qualche voto non è diventato il gruppo dei puffi) però devo dire che una bella fetta del mio cuore è occupata stabilmente dagli allievi di Roma 2008, e da tutti gli altri.
Ma anche questa, come le altre, è stata pensata perchè fosse il più utile possibile a tutti gli allievi (e insegnanti!), quindi è un regalo per tutti i corsi, passati, presenti e futuri.
Ciao Cecilia
E’ semplicemente geniale!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccissimo a a Ceci ed al tenero Alberto